HOME / CRONACA / Va da McDonald’s, esce cpm 4,5 milioni Così la 20enne italiana è diventata ricca!!

Va da McDonald’s, esce cpm 4,5 milioni Così la 20enne italiana è diventata ricca!!

loading...

Va da McDonald’s, esce cpm 4,5 milioni  Così la 20enne italiana è diventata ricca!!

1477304888332.jpg--ida_adinolfi

 

 

In un paese dove i giovani fanno fatica a trovare lavoro – e quando lo trovano riescono a malapena a mantenersi – a volte esistono delle fantastiche eccezioni. È il caso di Ida Adinolfi – titolare dell’azienda agricola Adinolfi, operante in quella che tecnicamente viene definita filiera dell’insalata, con la sede operativa a Battipaglia – è la più giovane tra i venti agricoltori selezionati lo scorso anno da McDonald’snell’ambito dell’iniziativa “Fattore Futuro Progetto Giovani Agricoltori”.

Il  progetto – che ha raccolto più di 130 candidature – era rivolto ad imprenditori agricoli con meno di 40 anni e con un’idea incentrata sull’innovazione e la sostenibilità ambientale. “L’obiettivo principale di tutto il gruppo di lavoro che mi affianca – spiega al Mattino la giovanissima imprenditrice – è la qualità del prodotto che si persegue con una costante ricerca in termini di innovazione e con il controllo di tutto il processo produttivo”. Ma non è l’unica soddisfazione ottenuta da Ida perché è riuscita ad ottenere, grazie alla sua insalata, uno stipendio da 1,5 milioni di euro annui (per un contratto di tre anni, per un totale di 4,5 milioni).

 

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK (QUI) o (QUI) o (QUI)

Seguici su Twitter (QUI)

Google + (Qui)

Al nostro canale Youtube (Qui)

Iscriviti al nostro gruppo Facebook (Qui) o (Qui) o (Qui) o (Qui

Fonte clicca QUI

Altro Martin

Guarda Anche

STIMA MASSIMA! – ECCO CHI SONO GLI EROI SU SCI E RACCHETTE CHE SI IMPEGNANO NEL GHIACCIO PER SALVARE DELLE VITE UMANE!! FOTO

Quegli eroi su sci e racchette. Nel ghiaccio per salvare vite   La marcia nella …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *