Loading...
HOME / ANIMALI / Trovano in cucina degli strani animali e reagiscono così…

Trovano in cucina degli strani animali e reagiscono così…

loading...

Trovano in cucina degli strani animali e reagiscono così…

Delle strane creature dell’altro mondo che sembrano ibridi tra gatti e topi sono state scoperte da una famiglia terrorizzata in Sud Africa. La scoperta pietrificante li ha spinti a chiamare immediatamente il leader della chiesa locale per uccidere quelle bestie bizzarre. I media locali hanno detto di ritenere che gli animali siano stati maledetti. Gli strani animali sono stati trovati in una casa di Lethabong, Rustenburg, nel nord-ovest del Sud Africa. Nessuno sa da dove le creature provengano e ora la famiglia ha rivelato il modo in cui si sono imbattuti nelle strane bestie.

Dicono di aver capito che c’era qualcosa di strano quando hanno sentito dei rumori inquietanti provenienti da dietro la dispensa e sono andati a indagare. Gli animali sono stati bloccati dietro la dispensa, quindi è stato chiamato il pastore locale, che ha contribuito a ucciderli. Ma la Società di Rustenburg per la Prevenzione della Crudeltà verso gli Animali (SPCA) ha sottolineato che gli animali non dovevano essere uccisi e avrebbero dovuto essere consegnati a loro per un’indagine approfondita. Si pensa che si tratti di una razza di “gatto insolito”, ma andavano prelevati dei campioni di sangue per capirlo.

La portavoce della SPCA Carla van den Berg, che era uno degli ispettori chiamati sulla scena, ha spiegato che spesso le persone si spaventano di fronte a strane creature e le eliminano, senza considerare le norme vigenti in materia. Ha detto: “La gente deve mantenere la calma e chiamare il numero di emergenza della SPCA. Uccidere una creatura in modo disumano potrebbe portare a procedimenti giudiziari”.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK (QUI) o (QUI) o (QUI)

Seguici su Twitter (QUI)

Google + (Qui)

Al nostro canale Youtube (Qui)

Iscriviti al nostro gruppo Facebook (Qui) o (Qui) o (Qui) o (Qui

Fonte clicca QUI

Altro Salvatore

Loading...

Guarda Anche

Mischia il dialetto della provincia di Enna col piemontese e ottiene il sardo

Mischia il dialetto della provincia di Enna col piemontese e ottiene il sardo ISCRIVITI ALLA …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *