Loading...
HOME / CRONACA / Si accinge al matrimonio con la ragazza, ma la suocera gli propone una cosa incredibile!!

Si accinge al matrimonio con la ragazza, ma la suocera gli propone una cosa incredibile!!

loading...

Si accinge al matrimonio con la ragazza, ma la suocera gli propone una cosa incredibile!!

Caro amico, qualche giorno fa mi è capitata una cosa davvero strana. Come sai sto per sposarmi e sono andato nella casa della mia fidanzata per discutere con sua madre per la lista di nozze. Ci siamo resi conto di aver inserito troppe cose all’interno della lista, così abbiamo tagliato qualche voce qui e lì. A un certo punto la mia futura suocera ha iniziato a guardarmi, e mi ha detto che entro un mese sarei stato un uomo sposato e che avrebbe desiderato andare a letto con me! Come sai bene è ancora una donna molto bella, con un fisico incantevole.

A quel punto si è tolta il maglione ed è rimasta con una camicetta sbottonatissima guardandomi intensamente negli occhi… ho deciso subito cosa fare e sono corso fuori. Appena fuori ho trovato il marito, nonché mio futuro suocero, appoggiato alla mia auto che sorridendo mi ha stretto la mano. Lei è uscita e insieme mi hanno detto che era una prova per capire se fossi la persona giusta per sua figlia e se si potevano fidare di me, a quel punto erano felicissimi per la figlia che avrebbe avuto un marito stupendo. Ora, caro Antonio, dici che alla mia fidanzata devo dirglielo che ero uscito per prendere i preservat…?

Se questa barzelletta ti ha divertito, CONDIVIDILA con tutti i tuoi amici e fai ridere anche loro. Cosa ne pensi? Ti è piaciuta? Faccelo sapere tramite l’apposita sezione commenti, ciò che hai da dire ci interessa.

SCRIVITI ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK (QUI) o (QUI) o (QUI)I

Seguici su Twitter (QUI)

Google + (Qui)

Al nostro canale Youtube (Qui)

Iscriviti al nostro gruppo Facebook (Qui) o (Qui) o (Qui) o (Qui

Fonte clicca QUI

Altro Salvatore

Loading...

Guarda Anche

Mischia il dialetto della provincia di Enna col piemontese e ottiene il sardo

Mischia il dialetto della provincia di Enna col piemontese e ottiene il sardo ISCRIVITI ALLA …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *