mercoledì 25 gennaio, 2017
HOME / ARRESTO / Prof. pedofilo incastrato dalla Polizia prima dell’abuso – VIDEO

Prof. pedofilo incastrato dalla Polizia prima dell’abuso – VIDEO

loading...

prof

Prof. pedofilo incastrato dalla Polizia prima dell’abuso – VIDEO

Voti alti in cambio di sesso. E’ questo il “baratto” che il professor Gilberto González Arias, 65 anni, aveva promesso a una sua studentessa della scuola superiore in cui prestava servizio come insegnante di matematica. Fortunatamente, la Polizia l’ha catturato nel momento stesso in cui stava per molestarla in una casa in costruzione a Santa Barbara de Pinto, nel dipartimento di Magdalena, in Colombia. Era già mezzo nudo, pronto a dare sfogo alle sue perversioni.

Il padre di una delle ragazze di cui l’uomo aveva intenzione di abusare ha richiesto l’intervento degli agenti e, una volta trovatoselo davanti, non ha potuto fare a meno di colpirlo con un pugno in faccia. L’insegnante, per sentirsi più al sicuro, utilizzava una dimora disabitata come luogo in cui portare le sue vittime. I genitori di altre tre ragazze dell’istituto superiore Nuestra Señora del Rosario si sono poi fatti avanti per denunciare l’uomo, secondo quanto dichiarato dal capo del locale Commissariato di Polizia, John Jairo Rodriguez .

A quanto pare, il prof. dava intenzionalmente brutti voti alle studentesse che “puntava” per poi spiegare loro che se avessero acconsentito a un rapporto sessuale la loro media si sarebbe alzata. Il responsabile scolastico locale, Eduardo Arteta Coronell, ha promesso di adottare”tutti gli strumenti di legge” per punire il sospetto qualora le accuse a suo carico fossero confermate. “Il rispetto dei diritti, specialmente quelli delle ragazze, dei ragazzi e dei giovani di Magdalena, è una priorità”, ha detto.

La Polizia ha filmato il momento dell’arresto, a cui ha partecipato anche uno degli studenti per confermare l’identità dell’uomo. Il video, che proponiamo ai lettori di Diretta News, ha fatto subito il giro del web.

(Websource / Sun)

(Websource / Sun)

(Websource / Sun)

(Websource / Sun)

ISCRIVITI ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK (QUI) o (QUI) o (QUI)

Seguici su Twitter (QUI)

Google + (Qui)

Al nostro canale Youtube (Qui)

Iscriviti al nostro gruppo Facebook (Qui) o (Qui) o (Qui) o (Qui

Fonte clicca QUI

 

Altro Salvatore

Guarda Anche

In monastero…

In monastero…   Un giovane monaco amanuense è appena arrivato nel monastero che gli è …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *