Loading...
HOME / CRONACA / Pedofilo pensa di incontrare 13enne, ma ha una brutta sorpresa – VIDEO

Pedofilo pensa di incontrare 13enne, ma ha una brutta sorpresa – VIDEO

loading...

pedofilo

Pedofilo pensa di incontrare 13enne, ma ha una brutta sorpresa – VIDEO

Va in centro convinto di incontrare una ragazzina di 13 anni, ma viene colto in flagrante dai “cacciatori di pedofili”. L’appuntamento del 50enne Mark Thornton è finito così, con i vigilantes chiamati Dark Justice a riprenderlo con la telecamera.

Le sue immagini sono state poi consegnate prontamente alle autorità. Mark è stato dunque arrestato e condannato a due anni di reclusione con l’accusa di pedofilia e di potenziale pericolo per i bambini. Per il padre di famiglia è stata fatale una chat con due ragazzine di 13 anni. O meglio, quelle che lui credeva fossero ragazzine. In realtà è caduto nella trappola di un gruppo di “cacciatori di pedofili”, che l’hanno incastrato e denunciato prontamente.

Immagini dall’esplicito contenuto sessuale, richieste di foto e tentativo di adescare le finte ragazzine. Fino al vero e proprio appuntamento, con l’obiettivo di “prendere la verginità” di una delle due vittime. Il tutto sul social media Kik, ormai da tempo sotto controllo per evitare questo genere di situazioni.

L’avvocato difensore dell’uomo, Christopher Baker, ha provato a giustificare parzialmente il comportamento di Mark. “E’ rimasto solo, ha avuto problemi di coppia con la compagna e con il figlio di 26 anni. Dopo i primi episodi di interesse nei confronti dei bambini ha perso la faccia e tutti i suoi amici. “

Inflessibile però il giudice, che ha considerato la sua situazione piuttosto preoccupante. “L’aver perso il partner e gli amici è dipeso totalmente dal suo comportamento e ciò non giustifica il danno che potenzialmente può causare ai minori”. Oltre ai due anni di carcere, Mark Thornton è stato condannato a firmare il registro dei “sex offenders” per ben 10 anni.

S.L.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK (QUI) o (QUI) o (QUI)

Seguici su Twitter (QUI)

Google + (Qui)

Al nostro canale Youtube (Qui)

Iscriviti al nostro gruppo Facebook (Qui) o (Qui) o (Qui) o (Qui

Fonte clicca QUI

Altro Salvatore

Loading...

Guarda Anche

Mischia il dialetto della provincia di Enna col piemontese e ottiene il sardo

Mischia il dialetto della provincia di Enna col piemontese e ottiene il sardo ISCRIVITI ALLA …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *