Loading...
HOME / Uncategorized / Minuti di terrore per una ragazza: quello che accade è pazzesco! NON SCHERZIAMO!

Minuti di terrore per una ragazza: quello che accade è pazzesco! NON SCHERZIAMO!

loading...

Minuti di terrore per una ragazza: quello che accade è pazzesco! NON SCHERZIAMO!

furto-borsa-in-auto

 

 

Immagini da cinema pulp quelle che alcuni passanti si sono viste passare davanti ieri a Centocelle, a Roma, dove una 23enne ha vissuto attimi spaventosi. La giovane è stata minacciata con un cacciavite puntato alla gola, tenuta in ostaggio, rapinata e poi scaraventata fuori dalla propria auto. Infine, il mezzo in fuga le è pure passato addosso. La vicenda ha dell’incredibile ed è avvenuta intorno alle 22 in via della Primavera. La 23enne stava tornando a casa in auto da un corso di formazione presso una scuola professionale quando, mentre era ferma nel traffico, si è vista aggredire da un 29enne, che non ha esitato a entrare in auto e a minacciarla, chiedendole il denaro che aveva in borsa.

Il ragazzo però non si è accontentato del bottino e, tenendola sotto minaccia, si è fatto accompagnare presso alcuni sportelli bancomat. La ragazza, però, ha provato a sorprendere il malvivente e dopo aver imboccato via Casilina, passando nei pressi di una caserma dell’Esercito, ha visto dei passanti e ha cominciato a urlare, attirando l’attenzione di due militari liberi dal servizio. Questi si sono diretti verso l’auto e a quel punto il ladro ha aperto la portiera della ragazza, scaraventandola fuori dall’auto e dandosi alla fuga. Nel compiere questo gesto è passato sopra la gamba sinistra della giovane.

Mentre era in via Tobagi, qualcosa è andato storto e una pattuglia dell’Arma dei carabinieri della Compagnia Casilina, vedendolo maneggiare con un telefono cellulare, nel tentativo di disfarsene, lo ha fermato per un controllo. E’ bastato poco per scoprire che quell’auto era rubata e ricostruire quando accaduto, anche perché era già partita la caccia all’uomo. La ragazza nel frattempo è stata portata al Policlinico Tor Vergata, dove non è in pericolo di vita, ma le è stata diagnosticata una frattura alla caviglia.

 

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK (QUI) o (QUI) o (QUI)

Seguici su Twitter (QUI)

Google + (Qui)

Al nostro canale Youtube (Qui)

Iscriviti al nostro gruppo Facebook (Qui) o (Qui) o (Qui) o (Qui

Fonte clicca QUI

 

Altro Martin

Loading...

Guarda Anche

RAGAZZA VEDE UN SENZATETTO PER STRADA E COMPIE UN GESTO STRAORDINARIO!

Un anziano in stampelle non riesce ad alzarsi da terra ma molti automobilisti lo ignorano! …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *