HOME / CRONACA / La famiglia del terrorista di Berlino chiede un’indagine per la morte del loro “bravo figlioletto”

La famiglia del terrorista di Berlino chiede un’indagine per la morte del loro “bravo figlioletto”

loading...

La famiglia del terrorista di Berlino chiede un’indagine per la morte del loro “bravo figlioletto”

Stiamo oltrepassando i limiti della follia. Secondo quanto scrive il Giornale, i familiari del bastardo terrorista islamico hanno chiesto di aprire l’indagine per la morte del loro “sfortunato figlioletto” abbattuto ieri mattina dalla polizia a Sesto San Giovanni.

I famigliari del terrorista Anis Amri, secondo quanto riporta l’emittente radiofonica Mosaique Fm, sono andati dalle autorità tunisine perché devono “rivelare la verità sul coinvolgimento del loro congiunto nell’attacco di Berlino e per reclamare il rimpatrio delle spoglie”

In una dichiarazione alla stampa tunisina in lingua araba, la famiglia del terrorista ha chiesto di aprire un’indagine sul morte del figlio. I parenti, poi, hanno anche chiesto che il corpo di Anis Amri sia riportato a Tunisi per essere sepolto nella sua città natale. L’emittente radiofonica locale Mosaique Fm riferisce che i membri della famiglia di Amri si sono recati oggi ad Oueslatia, citta della Tunisia centrale, per chiedere alle autorità tunisine di “rivelare la verità sul coinvolgimento del loro congiunto nell’attacco di Berlino e il rimpatrio delle spoglie”.

Il terrorista, che lunedì ha ucciso 12 persone ai mercatini di Natale di Berlino, è stato freddato dagli agenti Christian Movio e Luca Scatà. Anis Amri è stato fermato fuori dalla stazione ferroviaria di Sesto San Giovanni per un normale controllo, ma quando i poliziotti gli hanno chiesto di mostrare i documenti, il terrorista ha estratto la pistola e ha iniziato a sparare.

Ma l’attentatore ha avuto la peggio perché proprio mentre Christian Movio veniva ferito alla spalla destra, Luca Scatà sparava il suo colpo mortale.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK (QUI) o (QUI) o (QUI)

Seguici su Twitter (QUI)

Google + (Qui)

Al nostro canale Youtube (Qui)

Iscriviti al nostro gruppo Facebook (Qui) o (Qui) o (Qui) o (Qui

Fonte clicca QUI

 

Altro Salvatore

Guarda Anche

A letto… divertentissima da leggere

A letto… divertentissima da leggere Una sera, dopo 45 anni di matrimonio, una coppia era …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *