Loading...
HOME / CRONACA / Krokodil : la droga considerata la più potente al mondo. Leggi i suoi effetti devastanti!!

Krokodil : la droga considerata la più potente al mondo. Leggi i suoi effetti devastanti!!

loading...

Krokodil la droga dagli effetti devastanti GUARDA!

Non è la prima volta che ci interessiamo al tema della droga. Ormai, in giro, si trovano droghe di tutti i tipi e i giovani sono sempre più tentati. La droga più devastante è quella che viene dalla Russia, la Krokodil. Qualcuno avrà già sentito parlare di questa assurda droga.

Gli effetti di questo tipo di droga sono davvero devastanti. È una droga piuttosto diffusa perché a buon mercato. Gli elementi con cui si produce, creano cancrene pericolose fino a portare alla morte.

Tra i tanti effetti devastanti questa droga, fa perdere al cervello la capacità di ragionare, porta ad atti estremi di aggressività, cannibalismo. Insomma, si diventa una specie di zombie con questo tipo di sostanza stupefacente.

In poco tempo, questa droga divora i tessuti, i muscoli, crea danni irreparabili a tutti gli organi del corpo. Non si è mai vista una droga peggiore di questa. Diffondete questo video per evitare che qualcuno commetta l’errore di farne uso e diventarne dipendente.

Ovviamente, siamo contro ogni tipo di droga in assoluto, ma la Krokodil è decisamente la più potente e pericolosa sul mercato nero. Basta vedere cosa ha causato a questa donna per capirlo.

Le immagini che vedrete nel video sottostanti sono davvero forti. Se siete persone sensibili, è meglio evitare di guardarle. Se volete comunque vederle potete guardarle CLICCANDO QUI.

Se hai trovato interessante l’articolo e il video su questa droga orribile, continua a seguire la nostra pagina per non perderti altri video simili che potrai condividere con i tuoi amici sui social che preferisci.

SCRIVITI ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK (QUI) o (QUI) o (QUI)I

Seguici su Twitter (QUI)

Google + (Qui)

Al nostro canale Youtube (Qui)

Iscriviti al nostro gruppo Facebook (Qui) o (Qui) o (Qui) o (Qui

Fonte clicca QUI

Altro Salvatore

Loading...

Guarda Anche

Mischia il dialetto della provincia di Enna col piemontese e ottiene il sardo

Mischia il dialetto della provincia di Enna col piemontese e ottiene il sardo ISCRIVITI ALLA …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *