mercoledì 25 gennaio, 2017
HOME / CURIOSITÀ / SE SEI FIDANZATA CON QUELLO CON I TATUAGGI VENGO E GLIELO TAGLIO… LA RISPOSTA DI LEI È EPICA..

SE SEI FIDANZATA CON QUELLO CON I TATUAGGI VENGO E GLIELO TAGLIO… LA RISPOSTA DI LEI È EPICA..

loading...

SE SEI FIDANZATA CON QUELLO CON I TATUAGGI VENGO E GLIELO TAGLIO… LA RISPOSTA DI LEI È EPICA..

tatuaggiL’arte del tattoo, è purtroppo vista, molto spesso, con occhi pregiudizievoli.

Questo premuroso papà infatti si è lasciato trasportare dall’ apparenze e dopo aver conosciuto o visto un potenziale compagno della figlia, probabilmente troppo tatuato, ha cominciato a tormentarla perché terrorizzato dall’ idea che questo tipo potesse diventare il fidanzato dell’ adorata figlia.

Si sa! Il padre ha sempre un’ occhio di riguardo verso la figlia rispetto ad un figlio maschio, ed il suo indice di gelosia a volte può superare i limiti così tanto, da indurlo a pedinarla o addirittura ad  ingaggiare delle spie per vedere cosa fa e con chi si frequenta.

Il messaggio che questo papà, tormentato dalla gelosia, invia alla figlia, è evidente che è nato proprio perchè ha saputo o ha visto che stava con il tipo tatuato. Ed è qui che nasce la minaccia verso  di tagliare  le parti basse del tipo  se solo si fosse permesso di toccargli la figlia.

In questa scena paradossale e a dir poco divertente, pare subentrare un’ amica della figlia che leggendo i messaggi del padre, sembra che abbia strappato di mano il telefono della ragazza e scritto una risposta provocatoria e divertente.

A tale risposta il padre sembra impietrirsi ma poi la figlia ha voluto recuperare scrivendo che non era una sua risposta ma che a scrivere era stata la sua amica e  poi ci aggiunge di non preoccuparsi, ed è proprio qui che si denota l’ amore ed il rispetto verso il proprio padre, che nonostante il suo esagerato atteggiamento, dimostra comunque immenso amore.

tatu1

ISCRIVITI ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK (QUI) o (QUI) o (QUI)

Seguici su Twitter (QUI)

Google + (Qui)

Al nostro canale Youtube (Qui)

Iscriviti al nostro gruppo Facebook (Qui) o (Qui) o (Qui) o (Qui)

Fonte clicca QUI

Altro Salvatore

Guarda Anche

In monastero…

In monastero…   Un giovane monaco amanuense è appena arrivato nel monastero che gli è …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *