mercoledì 22 febbraio, 2017
Loading...
HOME / IMMIGRATI / DA FEBBRAIO DOVRAI OSPITARE UN MIGRANTE PER LEGGE! UFFICIALE

DA FEBBRAIO DOVRAI OSPITARE UN MIGRANTE PER LEGGE! UFFICIALE

loading...

DA FEBBRAIO DOVRAI OSPITARE UN MIGRANTE PER LEGGE! UFFICIALE

settembreDa Febbraio ogni famiglia ospiterà un migrante. Lo dice Bruxelles. La decisione, presa in tarda notte alla commissione “Affari stranieri” del parlamento europeo, giunge proprio nel momento di crisi maggiore per quanto concerne il problema immigrazione-integrazione.

Il deputato Alvaro Vizali che, per lungo tempo, ha lavorato al progetto insieme al politico tedesco Norris Chuck, ha così spiegato la legge: “Siamo di fronte ad un problema di dimensioni mastodontiche. Bisogna operare un cambiamento culturale in chi vive queste terre. L’Occidente, il mondo, sta cambiando volto, anzi, già presenta connotati stravolti da tempo. Bisogna solo comprendere questi fenomeni di cambiamento. Siamo già in ritardo sulla tabella di marcia. Le famiglie, a seconda delle delle loro possibilità, ospiteranno i migranti, garantendogli beni di prima necessità. Ovviamente, tutto verrà fatto con il supporto degli Stati membri, senza che nulla sia lasciato al caso” poi prosegue “In Germania, abbiamo già ricevuto molte richieste di ospitalità. La gente si sta dimostrando di buon cuore oltre che di aperta mentalità.  


Questa è la giusta direzione da seguire. Non potrebbe essere diversamente. I tempi cambiano, le persone cambiano, le geografie cambiano. Non ci resta che aprirci con spirito rinnovato a nuove e spesso diverse culture. Spero che la mia legge sia capita”.

Parole commosse quelle del deputato Vizali che hanno destato l’attenzione dei presenti in aula. E intanto una famiglia italiana, che ha preferito rimanere anonima, si è già prenotata per ospitare un migrante. Le cose belle passano anche per questo Paese che, nonostante tutto, è capace di amare e di capire l’altro.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK (QUI) o (QUI) o (QUI)

Seguici su Twitter (QUI)

Google + (Qui)

Al nostro canale Youtube (Qui)

Iscriviti al nostro gruppo Facebook (Qui) o (Qui) o (Qui) o (Qui

Fonte clicca QUI

Altro Salvatore

Loading...
loading...

Guarda Anche

Usa, proteste e scioperi dei lavoratori “pro-immigrati islamici”: scatta una raffica di licenziamenti

Usa, proteste e scioperi dei lavoratori “pro-immigrati islamici”: scatta una raffica di licenziamenti Decine di …

7 commenti

  1. Paola

    A casa mia non voglio nessuno, specialmente se mi viene imposto!

  2. sagniuggioti sugnu

    Ma invece di fare disinformazione, andare a lavorare? No eh?

  3. COSIMO MAURO

    A CASA MIA NN VI ENTRA ESSUNO . NON SONO RAZZISTA . QUESTA GENTE HA TANTISSIMI PROBLEMI , DALLE MALATTIE VIRALI AL FATTO CHE NON SANNO FAR NIENTE E NON VOGLIONO FAR NIENTE . HANNO SOLO PRETESE . BRUXELLES HA ROTTO LE ………

  4. Andrea

    È falsa diocane

  5. greta

    Spero sia una bufala… La gente non arriva a fine mese e questi ci chiedono di metterci qualcuno in casa, ahahahahaha bella battuta

  6. ros

    se mi pagate accetto la proposta ma dormirete nel garage

  7. Euro

    Non è possibile ospitarli esperienza già vissuta sono stato aggredito per 3 volte in casa mia da questa gente incivile e non mi e stato facile mandarlo via mai più una cosa simile se mi viene obligata una cosa simile passo alle armi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *